Connect
To Top

Capelli, i prodotti naturali che lucidano e trasformano i tuoi capelli

Leonor Greyl è un marchio francese di lusso che ha una linea di prodotti per capelli da donna e uomo tra le migliori al mondo, ecco perchè i loro trattamenti lucidano e cambiano i capelli.

leonor greil prodotti capelli lucidi

Quanti shampi balsami e creme avete comprato e provato spinte dalla pubblicità o da quello che avete letto su internet senza ottenere alcun risultato? Tanti probabilmente e neanche avete fatto il conto di quanti soldi avete buttato inutilmente, ma esistono prodotti  efficaci per  i vostri capelli lucidi e più sani, oggi vi parliamo di un marchio che  probabilmente non conoscete ma è il più amato dalle star  come Madonna e dai  parrucchieri di Hollywood, Leonor Greyl il brand francese specializzato nella cura dei capelli con prodotti a base di ingredienti naturali.

VEDI ANCHE: CAPELLI LISCI PERFETTI CON TRE MASCHERE NATURALI

Cosa fanno e quanto costano i prodotti di Leonor Greyl

Da azienda di famiglia la linea di trattamenti per i capelli donna e uomo di Leonor Greyl ora è conosciuta in tutto il mondo, certo non sono prodotti che costano 10  euro o che trovate al supermercato,  ma   la vostra chioma come la pelle del viso deve  essere curata con prodotti cosmetici  efficaci  e possibilmente a base di ingredienti naturali, questa è la regola di base per avere  capelli lucidi e sani.

Oggi parliamo di tre prodotti, l’olio solare da usare prima dello shampo che costa 33,50 euro, lo shampoo senza parabeni e sodio per capelli  lunghi secchi e trattati che  vi donerà subito una chioma migliore e infine una maschera nutriente ricca di oli essenziali concepita per chi ha i capelli fini e sottili. Si usa prima di lavare i capelli come trattamento una volta alla settimana oppure tutti i giorni ma solo  per pochi minuti come indicato nella confezione. Il prezzo è di 42,00 euro.

Leonor Greyl ha  il suo sito dove è possibile comprare i loro prodotti e trattamenti per capelli online che vi consigliamo di provare.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">