Connect
To Top

Charlotte Tilbury: ecco il primo profumo che ti cambia la vita

Accende i sensi e attira uomini e donne, è il primo profumo lanciato da Charlotte Tilbury, una formula segreta per un profumo sensuale che vi cambierà la vita.

CHARLOTTE TILBURY PROFUMO

Un profumo sexy e da sogno che sia in grado di attrarre le persone, non è un compito facile ma Charlotte Tilbury con il lancio della sua prima fragranza  Scent of a Dream e convinta che questo profumo cambierà la nostra vita, vediamo perché

Charlotte Tilbury profumo  2016

Scent of a Dream il profumo di Charlotte Tilbury

Penso che il proprio profumo deve essere in grado di attrarre gli altri e cambiare l’ambiente intorno a noi e Scent of a Dream può cambiare lo stato d’animo delle persone  “. Secondo la famosissima makeup artist infatti il suo primo profumo crea un percorso emotivo agisce sul cervello delle persone e  accende i sensi.

Per la campagna di lancio la Tilbury ha voluto Kate Moss che come potete vedere dal video di Instagram con la sua bellezza e sensualità interpreta perfettamente lo spirito di questa nuova fragranza.


Scent of a Dream sarà in vendita dal prossimo 15 agosto il prezzo varia da 68,00 euro a 126,00 euro per 126,ml, pertanto se stavate cercando un profumo sexy da indossare per il vostro prossimo appuntamento tanto vale attendere la data di uscita della nuova fragranza di Charlotte Tilbury.

VEDI ANCHE: CHARLOTTE TILBURY 16 NUOVI ROSSETTI PER L’AUTUNNO

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">