Connect
To Top

Pat McGrath Labs Lust 004, il miglior rossetto moda dell’inverno 2017

Un kit completo per rendere le vostre labbra un capolavoro anche se le avete sottili i nuovi rossetti di Path McGrath sono  i più belli e unici al mondo basta guardare il suo account Instagram, vediamo perché questi rossetti sono così speciali. Tutte le info e quanto costano.

versace rossetto inverno 2016-2017 Path McGrath è una delle make up artist più note al mondo presente durante le sfilate e con una serie di collaborazioni  con nomi importanti della moda e nel mondo beauty.


Di lei vi avevamo già parlato in questo articolo sul trucco occhi, guardando invece  ora i  suoi account social Instagram e Facebook si legge che a breve lancerà un kit di rossetti destinato a cambiare le vostre abitudini ma come si legge nel suo sito renderanno le vostre labbra un capolavoro.

I nuovi rossetti di Path McGrath in edizione limitata

Lucidi glitter come le modelle di Versace Atelier collezione autunno inverno 2016-2017, ma in realtà non è solo un rossetto ma un kit intero come si legge sul sito di Path McGrath  dove spicca il color vino glitter che si abbina perfettamente anche a vestiti rosso fuoco o rosa come meglio potete vedere nel video della sfilata.

Pat McGrath Lust 004 è un kit trucco labbra composto da tre varianti di colore e finiture , opaco , lucido e oro metallico, che potete combinare tra loro o indossarne uno solo per truccare le vostre labbra, può essere venduto separatamente se volete solo un rossetto oppure se desiderate avere labbra che non passano inosservate dovete comprare tutto il kit che costa 150$ e che comprende sei rossetti opachi  un gloss vinile  e pigmenti in oro metallico per rendere le labbra come un  gioiello sensuali e naturalmente più grandi. Path McGrath rossetto inverno 2017 Pat McGrath Labs Lust 004 sarà in vendita dal prossimo 30 agosto sul sito della make up artist e  sul sito americano di Sephora ma non in Italia, come sempre all’estero si trovano le migliori novità

Vedi anche Louboutin il nuovo rossetto lucido e perfetto

Photo courtesy Pat McGrath

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">