Connect
To Top

Bellezza uomo, capelli per l’estate? Ricci e ondulati la tendenza del 2017

Capelli lunghi ricci e ondulati è una delle nuove tendenze moda capelli uomo del 2017 da copiare anche subito. Tutti gli step con le foto e i prodotti da usare per avere i capelli morbidi con ricci perfetti come i modelli.

Capelli uomo tendenze moda 2017

A New  York  lo scorso mese di luglio abbiamo visto le ultime sfilate uomo  che hanno presentato le collezione primavera estate 2017 e con la moda  come sempre escono le nuove tendenze capelli, una tendenza che potete copiare subito visto che siamo ancora in piena estate  se volete portare i capelli lunghi, e poi perché non anticipare le nuove tendenze visto che i capelli lunghi  andranno di moda anche il prossimo inverno?

Vedi anche: Capelli uomo inverno 2016-2017  tendenza per uomini moderni

Vediamo cosa hanno proposto gli hastylist di Aveda che produce alcuni tra i migliori prodotti al mondo per la cura dei capelli     uomo e donna, tra shampoo e creme per dare volume ai capelli fini  e prodotti  per avere  capelli mossi ben modellati dall’effetto naturale senza appesantirli.

Capelli uomo lunghi e ricci gli step da seguire

Jon Reyman hairstylist di Aveda  per lo show dello stilista Thaddeus O Nei lha realizzato un hairstyle con una treccia centrale circondata da  capelli ricci con boccoli morbidi e definiti per un look giovane e estivo, vediamo come realizzarli secondo le indicazioni di Reyaman

Step 1: Inumidire I capelli. Torcere delicatamente delle  piccole sezioni di capelli e asciugare con il phon per creare dei ricci naturali
Capelli uomo sfilataThaddeus O’Neil SS17

Step 2: Applicare Aveda Men PureB FormanceTM Grooming Creme per ottenere dei boccoli definiti.

aveda crema capelli uomo

Step 3: Creare due chignon laterali, all’altezza dell’orecchio, lasciando libera la sezione centrale dei capelli.

BACKSTAGETHADDEUS O'NEIL

Step 4: Utilizzando la parte centrale dei capelli, creare una treccia partendo dalla fronte e fissarla con un elastico.
Sciogliere I due chignon laterali e lavorare I capelli applicando Aveda Men PureBFormanceTM Grooming Clay per creare un leggero volume e la texture adatta per ottenere un look da  perfetto surfista.

BACKSTAGETHADDEUS O'NEIL SS17

Photo curtesy: Aveda press office

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">