Connect
To Top

Acqua di Parma Colonia Quercia, il profumo intenso per lui

Raffinata intensa è la nuova Colonia Quercia di Acqua di Parma, un profumo lussuoso ricercato magnetico e potente per uomini di stile che amano profumi di classe.

Acqua di Parma Colonia Quercia100ml_180ml

Acqua di Parma continua il suo viaggio per l’Italia dopo Cedro di Taormina ecco un nuovo profumo maschile degno di nota e dedicato ad una regione affascinante come il Piemonte, con la sua storia nobile il  suo patrimonio naturalistico e una natura rigogliosa caratterizzata dal vigore della quercia italiana. È a questo albero italiano e alla sua forza inesauribile a cui Acqua di Parma si è ispirata per la sua nuova Colonia Quercia.

Le caratteristiche di Acqua di Parma Colonia Quercia

Colonia Quercia 100ml_Acqua di Parma

Un profumo raffinato ad iniziare dal flacone in vetro marrone dallo stile Art Déco, e confezionato in un cofanetto interamente rivestito a mano di carta pregiata, tutto in linea con la classe che la fragranza esprime.

Tra le note di  testa troviamo, bergamotto, limone, petit-grain e pepe rosa, mentre spiccano tra le note di cuore geranio, cardamomo e legno di cedro, ma il protagonista assoluto di questa nuovo profumo maschile è il muschio di quercia, un raro  ingrediente  che dona a Colonia Quercia una persistenza unica, vestendola di un’intensa eleganza.

Proprio perché è una colonia intensa e lussuosa  la nuova fragranza di Acqua di Parma è un profumo più invernale e  adatto per uomini che amano lo stile classico e l’eleganza maschile senza tempo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">