Connect
To Top

Tommy Hilfiger per Gigi Hadid dopo il profumo ora i vestiti. Foto

Si chiama Tommy X Gigi la nuova collezione  di vestiti creata da Tommy Hilfiger e Gigi Hadid destinata a diventare un successo. Ecco le foto in anteprima.

Gigi Hadid Tommy Hilfiger

Gigi Hadid è  la testimonial del nuovo profumo di Tommy Hilfiger  The Girl  ma è anche la  modella  preferite dello stilista americano, basta guardare le precedenti sfilate e le foto della nuova campagna autunno inverno 2016-2017 di cui la Hadid è protagonista.

Collezione inverno TommyxGigi 2016-2017

Ma la giovane modella americana dopo aver conquistato il mondo della moda ora sempre con Tommy Hilfiger ha collaborato nella  creazione di una linea d’abbigliamento destinata ad essere tra le più desiderate, grazie alla sua linea giovane ma anche elegantina, saranno in molte le ragazze che vorranno vestire con gli stessi abiti che indossa Gigi Hadid in questa collezione, vediamo perché

La collezione abiti autunno inverno 2016-2017  Tommy X Gigi

Pantaloni stretti a vita alta abbinati ad un cappotto lungo, jeans skinny con strappi e bomber in finta pelliccia, una tuta con pantaloni larghi a zampa e vestiti.

Maglioni lunghi e caldi da portare con jeans aderenti come una seconda pelle o fuseaux, vestiti lunghi con righe e stampe floreali, ma anche cappe giacconi e abbigliamento sportivo tra shorts e top adatto alla palestra. E per completare il tutto non mancano borse e zaini

Una collezione di abiti che come ha detto lo stilista rispecchia “lo stile fresco dela modella”. Quali siano i prezzi  di questi vestiti non è ancora noto, ma  si parla di cifre che partono dai 50$ fino ai 600$,  quello che per ora è certo e che la capsule Collection  di  Gigi Hadid e dello stilista Tommy Hilfiger sarà in vendita a partire da prossimo settembre.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">