Connect
To Top

Trucco 2017, la vera tendenza dell’inverno? Occhi rossi e labbra scure

Trucco autunno inverno 2016-2017?  Ombretto rosso e labbra rosse come il trucco di Chanel, labbra scure lucide e matt come il trucco di Dior o dipinte di rossetto nero, sono queste le vere novità del momento.

trucco rossetto matt scuro inverno 2017

Lucia Pica ha creato il nuovo make-up di Chanel tutto basato sul rosso, ma non si parla solo di rossetto o smalto o blush  ma di ombretto come quello che avete visto sugli occhi di Kristen Steward che di Chanel è testimonial,  ma non è l’unico caso dove vediamo ombretto rosso sugli occhi, una delle tendenze trucco più forti dell’autunno inverno. Vediamo chi lo ha proposto e a chi sta bene.

Ombretto e trucco occhi rosso 2016-2017

Kristen-Stewart-trucco-Chanel Cannes

Kristen Steward  ha gli occhi verdi e quella sfumatura di rosso le sta d’incanto ma anche chi ha gli occhi marroni può mettere l’ombretto rosso sulle palpebre basta guardare il make-up di Mugler fatto dai make-up artist di Clarins. Rosso è anche l’ombretto che Desigual ha voluto per le sue modelle quando ha presentato la sua collezione autunno inverno 2016-2017, ma ci sono altri esempi che arrivano dai backstage delle sfilate di Parigi.

Vedi anche: Il trucco di Armani alta moda è il più elegante dell’inverno

Certamente il rosso non è un make-up da giorno ma se usate un trucco leggero sulle palpebre come quello visto da Shiapparelli allora diventa un trucco chic elegante e facile.

Schiaparelli backstage inverno 2016

Labbra scure e nere tendenze inverno 2016-2017

Da tempo le sfilate non sono più l’unico riferimento per le tendenze make-up, Instagram con i suoi influencers ogni giorno ha una novità, ma se il trucco è quello voluto da Rihanna per la sua collezione Fenty Puma by Rihanna allora si aspettatevi  di vedere tante labbra dipinte di rossetto nero matt  il prossimo inverno.

Fenty Puma backstage

Ma non c’è solo Rihanna ci sono altri esempi che arrivano dai backstage delle sfilate di New York e Parigi, così come ci sono le labbra quasi nere vinile del make-up autunno inverno di Dior che farà furore.

Queste sono le vere novità e tendenze trucco autunno inverno 2016-2017.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">