Connect
To Top

Unghie, tutte le tendenze moda primavera estate 2017

Tutte le nuove tendenze moda unghie p-e 2017 da copiare subito viste in tutte le passerelle moda, da New York a Parigi. Le ultime novità tra colori e nuove french

unghie-tendenze-primavera-estate-2017

Dopo aver visto le nuove tendenze trucco estate, non possiamo aspettare molto tempo quando si tratta delle nuove tendenze unghie perché a differenza del make-up  queste le possiamo sfoggiare anche senza l’abbronzatura, eccovi tutte le nuove tendenze moda unghie della prossima estate 2017 ad iniziare dall’unghia nuda ma con la cuticola glitter che Morgan Taylor ha voluto per Rodarte, per poi passare alle ultime novità.

Unghie estive 2017

Parigi è la capitale della moda ma tutti sappiamo che New York si può definire la capitale della moda unghie e smalti, e da li arrivano infatti le migliori tendenze moda della primavera estate 2017. Vediamo quali sono le prime novità;  si va dall’unghia naturale sempre di moda al ritorno della nail art, alla french manicure e per l’unghia semplice ma dipinta di smalti dai colori delicati spiccano il grigio e un nuovo marrone molto chiaro quasi nocciola.

Unghie dipinte di smalto pastello ci sono ma poche, più che altro c’è un ritorno alle unghie gioiello  dipinte da smalto argento o da smalto oro bronzo.

Spiccano tra tutte le tendenze moda unghie dell’estate 2017  la  ma manicure elegante con french e decoro, e tra le novità, l’ultima idea di Morgan Taylor, lasciare l’unghia lucida e dipingere d’oro glitter solo le cuticole vista nella sfilata di Rodarte.

Unghie nude sempre più di moda

E’ la migliore tendenza moda unghie per l’estate 2017, si possono portare unghie dalla forma corta dipinte con un nudo intenso oppure più lunghe dipinte da uno smalto trasparente e lucido o lattigginoso come quello visto da Dior Couture.

Unghie nude estate 2017 tendenze moda

In tutti i casi le unghie nude sono e restano la manicure più elegante e più facile da abbinare ad abiti e accessori.

Foto Courtesy Donne sul Web

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">