Connect
To Top

I tre migliori profumi uomo per l’inverno 2016. Foto e prezzi

Ecco i tre profumi irresistibili adatti  ogni tipo di uomo, classico moderno e deciso. Sono profumi maschili che durano fragranze intense o fresche che non svaniscono. Le ultime novità dell’autunno 2016.

Cambia la stagione e cambia il profumo, un uomo di classe è sempre attento a questi dettagli e per aiutarvi a scegliere abbiamo selezionato per voi le migliori fragranze maschili dell’inverno 2016  adatte a uomini  di tutte le età.

Acqua di Parma Note di Colonia

E’ l’ultimo profumo uscito per festeggiare  l’anniversario di Acqua di Parma che compie 100 anni, un profumo di lusso e speciale che comprende un trio di Fragranze: Note di Colonia I, Note di Colonia II e Note di Colonia III. Tutti confezionati con grande attenzione in cristallo purissimo con il tappo realizzato a mano.

note-di-colonia-i-profumo-uomo-autunno-2016

Senza dubbio è una fragranza che con le sue note di cuore di rosa, gelsomino e basilico, e note di fondo di legno di sandalo, legno di cedro e mirra,  si adatta all’uomo che non lascia nulla al caso elegante, moderno o classico.

Note di Colonia I di Acqua di Parma costa 330,00 euro è un profumo da uomo  da prendere in considerazione anche per un regalo visto che ci avviciniamo alle feste.

Tom Ford Vert D’Encens

profumo-uomo-tom-ford-inverno-2016-2017

Questo è l’ultimo profumo maschile lanciato dal geniale Tom Ford dalle note di pino, limone e bergamotto e ouzo, prugna e gelsomino. Un tuffo negli anni ’70, con un trio di profumi  decisamente maschi.  Potete comprarli online o cercarli da Sephora in seguito per ora non risulta essere arrivato. Il loro prezzo  di partenza è di 225$ per un flacone da 50 ml

Mr. Burberry

mr_burberry profumo uomo

Lanciato nel febbraio 2016  con una grossa campagna a livello internazionale e ispirato all’iconico trench della casa di lusso inglese, Mr. Burberry è il profumo autunnale perfetto per l’uomo moderno e dinamico, inoltre non è costosissimo visto che parte che come prezzo di partenza l’Eau de Toilette da 30 ml costa 54 euro, se invece volte farvi il bagno nel profumo c’è anche il flacone da 1000 ml che costa 1.900,00 euro

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">