Connect
To Top

Charlotte Tilbury, The Queen il nuovo rossetto rosso che ti cambia le labbra

Charlotte Tilbury: un nuovo rossetto opaco rosso cremisi spettacolare che aumenta il volume delle labbra, viene usato infatti per i servizi fotografici. Quanto costa e il video tutorial per vedere il make up.

charlotte-tilbury-rossetto-the-queen

Inarrestabile Charlotte Tilbury con i suoi prodotti di bellezza e dopo il primo profumo lanciato da poco ecco l’ultima novità, il nuovo make up The Queen dove spicca il nuovo rossetto “del futuro”  dai colori intensi ispirati alla monarchia inglese.

I rossetti di Charlotte Tilbury si differenziano da tutti gli altri perché sono a lunga tenuta e creano l’illusione di labbra più piene così come vedete nei servizi fotografici e nelle sfilate, sono tutti rossetti privi di parabeni e nonostante siano opachi non seccano le labbra.

La Tilbury è una delle più famose make-up artist al mondo e conosce benissimo tutti i trucchi del mestiere così come potete vedere nel video che anche se è in inglese spiega benissimo tutti i passaggi da fare per truccarsi bene senza sbagliare un colpo, e non serve conoscere la lingua inglese per capire un video tutorial di make up.

La collezione trucco The Royal comprende anche un ombretto dal color visone, matite, il mascara che incurva le ciglia e  u fard per dare quel giusto tono rosato ma naturale alle guance. Una linea trucco completa ideale per  la stagione invernale e perfetta per tutte le occasioni.

Il prezzo del nuovo rossetto di Charlotte Tilbury è di 30,00 euro

Credits: Charlotte Tilbury

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">