Connect
To Top

Kake in Canada e l’abito Bon Ton di Jenny Packham. Foto

Kate Middleton arriva in Canada con il principe William e figli, svelato il nome della la stilista dell’abito chic che la duchessa di Cambridge ha indossato all’arrivo, ecco le foto.

kate Middleton Royal Tour

C’èra grande attesa  da parte dei media inglesi sull’abito che avrebbe indossato Kate Middleton al suo arrivo in Canada, o meglio il Royal Tour 2016, ora tutti saranno soddisfatti l’abito dallo stile Bon Ton indossato di Kate Middleton è stato creato dalla stilista inglese Jenny Packham per la duchessa di Cambridge, ma cos’à di cosi speciale? Vediamo i dettagli.

Kate Middleton e l’abito elegante blu royal

Kate Middleton2016 Royal Tour To Canada

Un tubino dalla linea chic  aderente quanto basta con maniche lunghe spalline evidenti e lunghezza sotto al ginocchio, praticamente l’essenza dell’eleganza femminile, che la nostra Kate ha abbinato a scarpe color nudo un cappellino dello stesso colore e la spilla di sua maestà la regina Elisabetta II.

Era da tempo che la duchessa di Cambridge non azzeccava un giusto outfit, (ricordiamo il pessimo abbinamento tra l’abito di pizzo bianco e la giacca rossa) ma questo è uno dei migliori abiti che la moglie del principe William abbia indossato nel 2016, a parte qualche altro abito visto di recente di stilisti americani.

Certamente un vestito su misura ha sempre una marcia in più è Jenny Packham è una brava stilista nota per gli abiti da matrimonio ma ha anche una bella linea di abiti eleganti, e la duchessa di Cambridge è una sua affezionata cliente.

Il  vestito indossato da Kate al suo arrivo per il secondo Royal Tour in Canada ovviamente non è in vendita ma potete sempre trarre ispirazione.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">