Connect
To Top

Trucco e capelli moda estate 2017 a Parigi

E’ il trucco naturale per Parigi la tendenza moda dell’estate, mentre i capelli sono biondi o rossi o castani con qualche piccola novità, capelli colorati solo sulla nuca, bob con frangia e acconciature facili

capelli-colore-estate-2017

Parigi conferma la tendenza trucco naturale per la prossima primavera estate 2017. Ultima città a presentare le collezioni moda donna dell’estate la capitale francese da sempre oltre New York è un punto di riferimento per le tendenze bellezza, non a caso i  cosmetici più  noti arrivano dalla Francia.

Vediamo quali sono le novità trucco e capelli estate 2017 a Parigi.

Non ci sono eccessi poco trucco o niente make-up, la donna parigina deve far mostrare la sua bellezza  naturale  e per i capelli anche qui vince la tendenza dello stile naturale ma c’è il ritorno del  caschetto con frangia piena,  trecce e capelli sciolti con frangia o riga al centro.

Tutto quindi punta ad un ritorno alla semplicità addio rossetti accesi, giusto qualche rosso che si è visto solo in poche collezioni, ma le labbra sono piene appena colorate oppure semplici con solo rossetto nudo.

A puntare sul la bellezza naturale anche il make up delle collezioni alta moda, tra i quali Giambattista Valli e Valentino. bello raffinato e glitter invece tutto il trucco occhi e viso  visto da Chanel Couture, mentre per la collezione  estate  prêt-à-porter Chanel ha scelto invece labbra dipinte di un delicato rossetto corallo Niente rossetto ma solo un balsamo sulle labbra invece per le modelle di Dior Couture.

Pelle perfetta e niente ombretto ma solo un lucido sulle labbra per le modelle di Isabel Marant, sembra invece baciata dal sole palle del volto che Tom Pecheux ha creato per Balmain.
Raffinato minimal ma bello è il trucco viso occhi primavera estate 2017  creato per le modelle di Lanvin.

Capelli tendenze Parigi estate 2017

Capelli lunghi, code basse , trecce come quelle create per Valentino,  pettinature raccolte e accessori nei capelli è la tendenza moda primavera estate 2017 per le  donne francesi. Nelle sfilate di Parigi la tendenza make-up dell’estate è trucco bello e naturale

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">