Connect
To Top

Dolce&Gabbana Beauty 2016, Make up feste Natale e Capodanno

Dolce&Gabbana Baroque Night Out, cosmetici ideali per un trucco unico e speciale per le feste di Natale e Capodanno. La collezione con foto dettagli e prezzi.

dolcegabbana-rossetti-ombretti-trucco-viso-inverno-2017-feste

 

Un omaggio allo stile barocco e una campagna di lancio dove oltre alla modella i protagonisti sono due nomi noti nel campo della moda, il fotografo Tom Munro e il Make Up Artist Tom Pécheux. Così in grande stile  Dolce&Gabbana Beauty presenta il suo trucco per le feste di Natale e Capodanno, vediamo tutti i dettagli di questa lussuosa collezione tra make up occhi, viso labbra e mani.

Baroque Night Out Make UP Natale 2016

Più delicato di un make up dallo stile gotico,  la collezione trucco in edizione limitata di Dolce&Gabbana si ispira al ballo in maschera, ideale per sfoggiare durante le feste un make up dal fascino unico tra pelle del viso luminosa e dall’effetto naturale,  labbra rosse, unghie smaltate di nero  glitter e occhi dallo sguardo magnetico e sensuale.

Make Up occhi

Nero scintillante per rendere dare intensità allo sguardo è il colore scelto per il trucco delle feste da Dolce&Gabbana Beauty, nella collezione troviamo infatti il nuovo Perfect Mono Eyeshadow in Baroque Black e il nuovo Glam Liner in Baroque Nude che donano un sensuale contrasto.

monoeyeshadowombretto-dolce-e-gabbana

Il prezzo consigliato al pubblico di Perfect Mono Eyeshadow è di: € 31,00

I nuovi rossetti inverno di Dolce&Gabbana

Tre splendidi colori, il nuovo Shine Lipstick in Baroque Red è un rosso dai riflessi dorati adatto per le feste di Natale, il rossetto nero Shine Lipstick in Baroque Black enfatizza il colore naturale delle labbra con la sua brillantezza assoluta, mentre per chi ama labbra più naturali ma lucide e illuminate c’è Shine Lipstick in Baroque Gold.

Il prezzo dei rossetti è di € 32,50

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">