Connect
To Top

Kenzo x H&M la collezione tra vestiti e cappotti. Foto

Cappotti lunghi vestiti con balze leggins con stampe animalier, ecco il catalogo della collezione di Kenzo x H&M in vendita dal prossimo 3 novembre.

kenzoxhm-collezione-inverno-2016-2017

Dopo mesi speculazione l’attesa è finita ora potete vedere quali sono gli abiti di Kenzo x H&M che saranno  in vendita anche online, quindi se vi piace lo stile preparatevi a far la fila fuori dai negozi H&M o mettetevi davanti al pc, intanto guardate  il catalogo tra vestiti e cappotti.

kenzo-hm-donna-inverno-2016

Abiti Donna Kenzo x H&M inverno 2016

C’è una miscela di stili in questa collezione ma anche abiti che si indossano benissimo  la mattina e la sera, tra vestiti con balze gonne leggins, felpe e in particolare un bel cappotto lungo nero con bottoni dorati o il giaccone stile montone nero in pelle con l’interno rosa  e poi il bomber colorato che si può abbinare anche con un jeans, e abiti con stampe floreali ispirati all’alta moda

La collezione di Kenzo x H&M prevede anche tanti accessori tra i quali borse shopper, guanti lunghi e scarpe e calzini e stivali.

I prezzi soo ancora Top Secret ma intanto date uno sguardo per vedere cosa vi piace e cosa vorreste comprare in modo da essere pronte quando partono le vendite.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">