Connect
To Top

Calvin Klein One Gold 2016, il nuovo profumo per giovani

Calvin klein One Gold l’ultimo profumo del 2016  è dedicato ai giovani.  Tutti i dettagli di questo profumo in edizione limitata e quanto costa.

calvin-klein-one-gold-2016

Un profumo dedicato agli uomini ma anche alle donne giovani è l’ultimo Calvin Klein One Gold lanciato di recente dalla maison americana. Una fragranza racchiusa in un flacone in vetro ispirato alle bottiglie di rum e con gocce dorate.

Una fragranza dalle note di testa di Bergamotto, note di cuore Neroli e legno di guaiaco che emana energia ma è di fatto una moderna reinterpretazione del precedente CK One lanciato negli anni 90 diventato l’icona di una generazione intera donne e uomini e che ora riappare in una  versione più moderna  lussuosa anche se il suo costo non è eccessivo.

Per quanto Calvin Klein One Gold si dedicato ad un pubblico unisex e sicuramente avrà successo visto il ritorno degli anni ’90 e il momento in cui lo stile androgino diventa sempre più forte  lo vediamo più adatto ad un pubblico maschile.

Farà sicuramente piacere ad un uomo giovanissimo, mentre la donna giovanissima preferirà scegliere l’ultimo profumo di Gigi x Tommy, lanciato da Hilfiger e Gigi Hadid, se invece volete condividere lo stesso profumo con la vostra ragazza allora Calvin Klein One Gold è perfetto

Il prezzo di Calvin Klein One Gold se lo comprate da Sephora Italia è di 35,50 euro per l’Eau de toilette da 50 ml, e di 49,90 euro per il flacone da 100 ml

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">