Connect
To Top

Kate Middleton in abito lungo pizzo pieghe e spacco. Foto

Un vestito che costa circa 500 dollari con corpetto in pizzo gonna ampia con spacco per l’ultimo look di Kate Middleton. Le ultime news e foto.

kate-middleton-abito-bianco-lungo-novermbre-2016

Kate Middleton sorprende ancora ultimamente sembra aver rinnovato tutto il suo guardaroba da giorno e da sera, le ultime foto  scattate il 3 novembre 2016 vedono la raggiante Kate in un abito bianco che potrebbe sembrare un modesto abito da sposa ma in realtà è un bell’abito con il corpetto in tricot e la gonna a pieghe anche se nero sarebbe stato decisamente più elegante.

Kate che insieme al Principe William ha partecipato alla premier del film ” A Street Cat Named Bob”  sul tappeto rosso è apparsa raggiante a suo agio nonostante lo spacco che mette in mostra le gambe. Come accessori la duchessa di Cambridge ha scelto delle décolletté a punta rosso scuro in camoscio e una pochette uguale. Ai lobi orecchini in oro, l’anello di fidanzamento lo porta sempre, mentre le sue unghie sono sempre naturali e lucide, niente smalto colorato per regine, principesse e duchesse.

L’abito lungo indossato da Kate è di Self Portrait marchio della stilista di origini malese Han Chong che crea vestiti adatti per occasioni e cerimonie. Se vi piace potete comprarlo online ma vi avvisiamo che è già finito come tutte le cose che indossa Kate Middleton a parte  gli abiti che vengono create su misura per lei come l’abito di Jenny Packham che ha indossato  lo scorso settembre quando è andata in Canada per il secondo Royal Tour.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">