Connect
To Top

Boss Bottled Intense, il profumo per uomini eleganti e forti. Prezzi.

E’ uno dei migliori profumi maschili, Boss Bottled Intense è adatto a uomini di successo che amano l’eleganza. Una fragranza di lusso per uomini moderni.

boss-intense-profumo-uomo-2016

Essenziale nella sua confezione elegante il nuovo profumo BOSS Bottled Intense è dedicato agli uomini sicuri, di carattere che aspirano al successo, uomini  di età diverse ma che sanno quello che vogliono dalla vita. Le  note di testa, aspre si mescolano alle noti dolci e alle note speziate, un mix perfetto che rendono questa fragranza maschile decisamente virile.

Se amate lo stile di Hugo Boss questo è il profumo adatto a voi, una fragranza virile e di lusso che vi accompagnerà nelle vostre giornate lavorative senza passare inosservati.

Per chi invece pensa di regalare un profumo perfetto ad un uomo dinamico moderno ma impegnato nel lavoro, il nuovo BOSS Bottled Intense può essere la fragranza adatta.

Per chi invece cerca una  fragranza che risponda alla personalità dell’uomo virile sicuro di successo, ecco che Hugo Boss vi accontenta con  il suo ultimo profumo maschile.

E dopo avervi spiegato a chi è dedicato questo nuovo profumo firmato Hugo Boss e lanciato nel 2016 eccovi il prezzo, un particolare non trascurabile.

Il nuovo Boss Bottled Intense di Hugo Boss uomo viene venduto al prezzo di circa 91,00 euro per un flacone da 100 ml. Come per tutte le fragranze anche in questa linea trovate la lozione dopobarba che ha un costo di 61,00 euro

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">