Connect
To Top

Michelle Obama, il fascino di una grande donna, altro che Melania..

Più bella dopo i 50 anni nessuno dimenticherà Michelle Obama, tra fascino e carisma la ex First Lady è una donna da cui prendere esempio. Ecco le ultime splendide foto.

michellle-obama-copertina-vogue-america-dicembre-2016

Vogue America gli ha dedicato la copertina di dicembre, foto bellissime fatte dalla nota fotografa Annie Leibovitz all’interno della Casa Bianca, dove Michelle resterà purtroppo per gli americani e per noi ancora per poco tempo fino a quando il miliardario Trump si insedierà come presidente  degli Stati Uniti.

L’elezione dello spocchioso e pericoloso Trump ha scioccato mezzo mondo ma sappiamo che siete abbastanza informati, naturalmente accanto al nuovo presidente la nuova First Lady, ex modella Melania Trump andrà a ricoprire il ruolo di Michelle Obama.

Ma perché tutti vogliono Michelle? La risposta è per certi aspetti semplice, Michelle Obama donna intelligente è sempre stata se stessa sia nelle apparizioni pubbliche che in  famiglia, oltre ad essere una donna di spessore laureata e con una cultura non indifferente.

Ora in questo momento in cui scriviamo tante le testate internazionali che parlano di lei la nostra Michelle ( Ci piace chiamarla così) i suoi follower su Instagram sono  circa  8 milioni,  ai quali si aggiungono i circa 6 milioni su Twitter  e poi ci sono gli altri social, il carisma di questa donna è tale che ora come ora molti scrivono che come prossimo presidente Usa vorrebbero lei. Magari!

In otto anni da First Lady Michelle Obama è sempre e solo migliorata il suo stile innato è stato d’esempio per molte donne con la sua  bellezza naturale. Indimenticabili  le immagini di  quando ha partecipato all’ultima convention dei democratici per il secondo mandato del marito hanno fatto il giro del mondo, tra stampa e Tv. E pensare che allora Michelle il discorso se lo è scritta da sola, non ha voluto alcun contributo, si è presentata come madre e moglie e americana che doveva votare la nomination.

Il suo stile è imparagonabile oggi a più di 50 anni Michelle Obama è più bella di prima, e se qualcuno pensa che il suo fascino possa essere oscurato da una ex modella dalle pose studiate come la Melania Trump, sbaglia perchè una cosa sono i soldi e la bellezza, cosa ben diversa è il fascino e l’intelligenza, e questo è Michelle fascino intelligenza oltre a essere sempre se stessa.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">