Connect
To Top

OrlyTM BreathableTM 2017, smalti che durano e curano le unghie

Orly, 18 nuovi smalti moda per unghie rovinate e sfaldate, 3 azioni in uno smalto: colore, tonificazione e risanamento delle unghie. Le novità

orly-smalti-inverno-2017

Orly™ Breathable™ è una vera novità nel campo del trattamento delle unghie: si tratta di un prodotto che combina qualità nutritive e di idratazione oltre ad applicare la normale tinta di colorazione. Può vantare così un’efficacia 3 in 1 in grado di agire sulla tenuta nel tempo delle unghie così come sulla loro resa estetica.

orly-smalti-2017-che-non-rovinano-unghie

Le unghie danneggiate sono un problema diffuso, in particolare per le donne che fanno lavori usuranti, che magari operano tanto con l’acqua, o tengono le mani a contatto con alte temperature, frequenti cambi climatici, e in generale in tutte le situazioni in cui gli urti sono frequenti e vanno a scalfire una parte così importante delle nostre mani.

In commercio si trovano prodotti come Olio Vea Nails che aiuta a riparare le unghie che si sfaldano (a meno ovviamente che si tratti di una micosi, per la quale servono medicinali appositi da prendere su consiglio del medico curante o del dermatologo).

orly colori smalti traspiranti

Smalti che fanno respirare le unghie

Il vantaggio di Orly™ Breathable™ è che agisce come uno smalto ma contemporaneamente è in grado di “curare” le unghie facendo penetrare l’ossigeno e le sostanze idratanti direttamente nelle unghie che così possono restare in salute più a lungo e rafforzarsi. L’ossigeno, unito a olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C, dà maggiore resistenza e contribuisce a rallentare il naturale invecchiamento, stimolando insieme il processo di ricrescita.

Asciugatura rapida

Un altro vantaggio è quello dell’asciugatura che avviene in tempi molto rapidi con l’ulteriore facilitazione (e risparmio) di non dover applicare altri prodotti, come basecoat o topcoat. Due soli strati permetteranno di raggiungere il colore brillante desiderato con in più un’ottima adesione all’unghia.

Breathable™ è in vendita in 18 differenti tonalità che si possono distendere molto facilmente con l’apposito pennello Genius Brush™ provvisto di 600 setole. Il tappo anti-scivolo Gripper Cap™ consentirà di conservare al meglio il prodotto.

Orly è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house.

Credits: Orly

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">