Connect
To Top

Yves Saint Laurent, rossetti e smalti primavera 2017. Foto

YSL Volupte Tint-in-Balm e YSL La Laque Couture Colour sono le due nuove collezioni della maison francese per la primavera estate 2017. Tutti i nuovi colori di smalti e rossetti di Yves Saint Laurent.

yvsl-rossetti-primavera-2017

Mentre stiamo pensando ai regali beauty e al trucco  delle feste di Natale 2016 e Capodanno,  le case cosmetiche lanciano le loro prime collezioni make up per la primavera del 2017, tra queste c’è Yves Saint Laurent che ha già comunicato quali sono i nuovi colori delle sue collezioni trucco della prossima stagione  primaverile. Vediamo le novità

YSL Volupté Tint-in-Balm

ysl-primavera-2017-volupte-tint

E’ il balsamo colorato per le labbra la novità della nuova collezione make up di YSL, un rossetto idratante a base di olio di jojoba, e coriandolo ma di lunga durata e che viene proposto in 12 colori diversi, dal nudo al rosa ad una calda tonalità di arancione,  fino ai colori più audaci come il fucsia o il rossetto in rosso intenso o rosso scuro.

Tutte tonalità adatte alla stagione ma con una differenza, avrete un rossetto che non vi secca le labbra ma le rende brillanti e al tempo stesso le nutre

Smalti Saint Laurent primavera 2017

ysl-smalti-primavera-2017

Accanto alla nuova collezione di trucco labbra Yves Saint Laurent propone una  collezione di tre  smalti in edizione limitata. Smalti arricchiti da una nuova formula  che promettono di rendere le vostre unghie ancora più lucide, per quanto riguarda i nuovi colori invece, “Call Me” lo smalto in grigio è il migliore e il più facile di tutta la collezione, accanto troviamo il fucsia e una bella tonalità di rosso, un grande classico che non passa mai di moda.

La data di lancio del nuovo make-up trucco labbra e unghie di YSL è prevista per il prossimo febbraio 2017. Negli Usa la notizia è già nota in Italia come al solito a  siamo in ritardo..

Tra le novità però noterete che nelle foto di campagna che girano sul web manca Cara Delevigne.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">