Connect
To Top

Capelli uomo inverno 2017-2018. Tendenze e novità

Capelli uomo ecco in nuovi tagli moda dell’autunno inverno 2018-2018, la tendenza è il nuovo taglio di capelli corti.

capelli-tendenze-tagli-uomo-inverno-2017

Così come per le sfilate donna alcune delle tendenze capelli uomo per la prossima stagione invernale emergono dalle collezioni moda maschile, ecco quali sono le nuove e tendenze capelli uomo per la stagione autunno inverno 2017-2018, da copiare subito per essere alla moda con un taglio tutto nuovo fin da subito.

Capelli tagli uomo inverno 2017, le migliori idee della moda

Abbiamo scelto le migliori acconciature e i migliori tagli visti alle sfilate uomo da Londra a new York passando per Parigi e Milano. Ecco la nostra selezione tra tagli e nuove acconciature da uomo

I capelli corti sono la tendenza più forte, riga di lato ciuffo capelli sfumati ai lati, mandati all’indietro o cortissimi quasi rasati. C’è un ritorno allo stile maschile del passato rivisitato in chiave moderna come possiamo vedere nel  backstage di Emporio,  Fendi e Giorgio Armani e Bikkembergs.

Tra le peggiori idee della moda uomo emerge la testa rasata con spry colorato sulla nuca  vista nella collezione di Fendi e creata da Daniel Moon. Uno stile di strada forse troppo eccessivo che è l’opposto di un bel taglio maschile.

In aggiornamento

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.