Connect
To Top

Labbra sfumate o gradient? Dove comprare il rossetto giusto

Labbra lucide opache e sfumate la nuova tendenza della Corea trucco per un effetto labbra voluminose per l’estate per farlo occorre il rossetto giusto a due colori, ecco quale.

labbra-volume-rossetto-gradient

Le chiamano labbra gradient, ma è l’effetto labbra sfumate che usano portare le ragazze della Corea. Lo scopo è quello di  dare volume alle labbra. Si tratta di trucco che abbiamo visto anche in qualche backstage di sfilata e che Dior ha copiato con il suo nuovo rossetto. Non è una novità  internet è pieno ci sono articoli del 2014 sull’argomento, tutti scritti da  magazine online Usa o inglesi e ancora prima asiatici. Per farla breve se ne parla dal 2013 e ci sono tutorial su YouTube con più di un milione di visualizzazioni su questa tendenza delle labbra sfumate.

In realtà ora questo trucco labbra  arriverà anche da noi per l’estate, ma per farlo occorre il rossetto giusto  con due tonalità, vediamo quale. Se volete delle belle labbra così come nella foto allora dovete comprare il rossetto vero a due tonalità allora non c’è storia, l’unico rossetto è Laneige Two Tone Lip che potete comprare qui su AMAZON . 

laneige-rossetto-per-labbra-sfumate-gradient

Ci sono 10 diverse tonalità doppie ed è un rossetto dalla qualità ottima come tutti i prodotti cosmetici che arrivano dalla Corea e di cui abbiamo parlato tante volte nei nostri precedenti articoli.

VEDI ANCHE: Rimpolpante labbra migliore recensioni

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.