Connect
To Top

Capelli colorati 2016 per l’inverno e per l’estate. Tendenze

Capelli lunghi o corti colorati, tutti i colori che vanno di moda. Come portarli e quanto costano i capelli a colori sfumati. Le tendenze del 2016.

Ci sono tendenze che per fortuna durano tutto l’anno, una di queste sono i capelli colorati ma non tinti biondi o rossi o castano naturale, ma rosa grigi con sfumature di colore oppure per le più audaci  i capelli arcobaleno meglio conosciuti come Rainbow, per farla breve capelli dai colori pastello per  il 2016 sia in inverno e di moda anche per la prossima estate.

Capelli moda 2016 colorati

I capelli colorati con sfumature rosa non sono una novità li abbiamo visti anche lo scorso anno, ma la tendenza continua vedi ad esempio il bellissimo taglio  del team di Tony&Guy, capelli biondi chiarissimi e sfumature di rosa chiare e scure. Poi ci sono capelli lunghi rosa con la frangia come abbiamo visto nella collezione di Louis  Vuitton per la  primavera estate 2016, e ancora ciocche rosa acceso o tenue per le acconciature naturali delle modelle di Giamba e trucco rosa sugli occhi. Rosa  e biondo invece per le trecce di Desigual.

Ma la moda dei capelli colorati non è solo rosa, ci sono capelli blu , capelli lisci grigi scuri come quelli visti nella sfilata di Gucci, oppure bianchi  e anche rosso fuoco e caschetti medio lunghi viola. ma se non volete tingere i vostri capelli  e per una serata avete voglia di cambiare risolvete con una bella parrucca. Diciamo pure che l’effetto diva con un bel rossetto rosso e capelli viola o azzurri è assicurato.

Quanto costarono i capelli sfumati a colori

L’indicazione arriva da uno dei  parrucchieri di tendenza Alfaparf Milano dove trovate tutta una gamma di colori  per capelli di tendenza per il 2016, mentre il costo è di 100,00 euro   variabile a  seconda della lunghezza dei vostri capelli. Ma la tendenza dei capelli colorati e sfumati è talmente forte che anche i saloni di parrucchieri parigini  famosi come Maniatis o Intermede hanno proposto nei tagli corti e medi

Vedi anche: Capelli sposa 2016 le acconciature da copiare ora

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">