Connect
To Top

Bakel cosmetici non testati su animali, le novità viso

Illuminante rassodante è il nuovo sieroThio-C di Bakel per ridurre le rughe e combattere le macchie della pelle. Caratteristiche del nuovo  prodotto di Bakel  e il prezzo

bakel crema viso 2016

Bakel,  leader nella cosmesi italiana, ha come principio base quello di utilizzare solo principi attivi naturali, senza sostanze inutili dannose per la nostra pelle. Tutti i prodotti sono testati per una perfetta tollerabilità e l’azienda ha una certificazione riconosciuta a livello Europeo e anche negli Usa, per la totale assenza delle sperimentazioni animali su tutta la linea produttiva.

Bakel  siero viso

Il Thio-C è un siero che illumina il viso, togliendo il colorito spento dovuto sia all’inquinamento che all’esposizione solare, quindi anche riducendo le macchie. Contiene 6 ingredienti di origine vegetale ognuno con un beneficio:

Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water = Antiossidante, Lenitivo; Ascorbic Acid = Effetto luminosità, Antiossidante Glycerin = Idratante Glutathione = Antiossidante, Effetto Luminosità Hydroxyethlcellulose = Emolliente Ethyl Lauroyl Arginate HCI = Emolliente

Rivitalizza quindi la pelle del volto e del collo grazie al Glutathione e alla Vitamina C che danno compattezza ed un effetto distensivo .

Efficace fin dalle prime applicazioni che possono essere effettuate mattina e sera secondo le indicazioni contenute nella confezione.

La scatola contiene 10 fiale da 3 ml ed ogni fiala ha nel tappo la vitamina C in polvere e nel flacone il liquido , che vanno mescolati, va inserito il dosatore e il preparato va applicato sul viso, contorno occhi, labbra e collo sia la mattina che la sera. Il flacone può essere utilizzato per 3 giorni, quindi tutta la confezione dura 1 mese. Il prezzo è di 138,00 Euro.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">