Connect
To Top

Laura Mercier, 3 nuovi prodotti in edizione limitata

Dal nuovo fondotinta al rossetto opaco fino al nuovo illuminante per la pelle chiara, le novità  trucco di Laura Mercier.

Laura Mercier trucco 2016

Ingredienti naturali per il nuovo fondotinta leggero e idratante che promette di donare luminosità  al viso di giorno e di notte anche alla luce di candela. Da applicare sulla pelle pulita con una spugnetta o con i polpastrelli, senza esagerare sul contorno del volto come raccomanda la make-up artist.

Bello il nuovo rossetto opaco che lascia le labbra idratate disponibile in 12 colori dal caldo nude fino al rossetto scuro ci sono rossetti per tutte. Anche questo è in in edizione limitata e fa parte delle ultime novità beauty di Laura Mercier per il 2016.

E infine il nuovo illuminante per la pelle chiara o pallida, un prodotto unico difficile da trovare in altre case cosmetiche perché la pelle pallida è difficile da trattare, questo è un cosmetico a base di alghe rosse che  sarà in vendita  dal mese di Aprile 2016 presso Sephora America, ma non è detto  che Sephora Italia abbia lo stesso prodotto, per essendo la stesso rivenditore i cosmetici che Sephora vende a New York non si trovano neanche a Milano dove c’è lo store più grosso d’Italia,  l’alternativa è comprarlo online.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">