Connect
To Top

Acqua di Parma uomo Cedro di Taormina, il profumo estivo

Un nuovo profumo uomo della linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma dedicato alla città di Taormina. I dettagli della fragranza e quanto costa.

Acqua di Parma uomo 2016

Credits/Acqua di Parma

Settimo della serie Blu Mediterraneo Cedro di Taormina è il nuovo profumo maschile di Acqua di Parma, una fragranza aspra e dolce grazie alle note agrumate  del cedro quelle aromatiche del basilisco e un tocco di pepe nero, tutti elementi che rendono questa fragranza maschile il perfetto profumo estivo che ricorda il mare le spiagge della perla dello Ionio: Taormina città d’arte cultura e mare  con i suoi profumi e i suoi sapori

Cedro-di-Taormina Acqua di Parma

In questo contesto si colloca il nuovo profumo di Acqua di Parma Cedro di Taormina una fragranza maschile elegante racchiusa in un flacone blu in vetro purissimo dalla linea essenziale ma che offre giochi di luce cangianti. Design essenziale anche per l’astuccio a cilindro, sempre in blu, realizzato a mano in carta goffrata.

Non è solo un profumo ma attraverso le sua essenza è  anche un viaggio nella splendida terra siciliana dominata dal vulcano Etna e alla quale Acqua di Parma aveva già dedicato il profumo:  Mandorle di Sicilia.

Cedro-di-Taormina-gel doccia uomo

Nella  nuova linea di  Cedro di Taormina troviamo anche un  Gel doccia tonificante e dalle note frizzanti e intense così  come il nuovo profumo,  con una formula arricchita da vitamina E che promette di lasciare la pelle morbida e vellutata. Un vero e proprio rituale di bellezza maschile.

Quanto costa Acqua Di Parma cedro di Taormina

Stiamo parlando di un profumo di classe  e come tale il prezzo è adeguato: per l ‘Eau de Toilette da 150ml il prezzo consigliato al pubblico è pari a 106,00 euro, mentre costa 68,00 euro il flacone da 75ml

Il prezzo  del gel doccia invece è pari a 33,00 euro

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">