Connect
To Top

Lavera trucco estate 2016, le novità e i prezzi

Trucco e cosmetici naturali  biologici certificati che costano poco e sono migliori di tanti altri. I colori e le novità di Lavera per l’estate 2016.

Lavera trucco estate 2016

LAVERA COLOUR COSMETICS MAKE UP ESTATE

Quali sono le  differenze  tra un prodotto per il trucco naturale ed un altro? Due, la prima che un prodotto biologico è migliore adatto anche a chi ha gli occhi sensibili la seconda è che costa meno e potete comprarli anche in alcuni supermercati o store come OVS

make up estate cosmetici naturali lavera

La linea trucco  estate di Lavera è composta da 11 cosmetici tutti nei colori di tendenza della stagione, dal delicato ombretto verde pistacchio chiaro e color vaniglia  al rosa, ai rossetti nelle tonalità del fucsia e rosa fino al mascara colora antracite e ancora il fondotinta per creare il trucco naturale sul viso, la collezione di LAVERA è abbastanza completa per soddisfare tutte.

Vediamo i prodotti beauty nel dettaglio e il prezzi:

Nude Effect Make-up Fluid il  fondotinta fuido illuminante disponibile in tre tonalità dal nudo al beige costa 14,99 euro

Mineral Compact Powder Effetto contouring, la polvere per il viso arricchita da minerali ha un prezzo di 12,99 euro

Costano 11,99 euro invece i due rossetti semi-opachi e idratanti nei colori vivaci come vanno di moda ora, ottimali rapporto prezzo qualità anche del mascara per infoltire le ciglia che costa 11,49 euro.

Per concludere la linea trucco ci sono gli ombretti che costano 10,49 euro.

LAVERA | COLOUR COSMETICS2016

Ma le novità non finiscono qui l’azienda di cosmesi naturale biologica ha lanciato per la prima volta anche due prodotti bio per la cura delle unghie a base di altre e con estratto di uva.

Cosa garantisce LAVERA sui prodotti cosmetici

Tutti i prodotti labbra sono Gluten Free
Tutti i prodotti in polvere non contengono talco e ingredienti sintetici
Tutti i prodotti per il viso sono composti da formule prive di alluminio
Adatti agli occhi sensibili

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">