Connect
To Top

Labbra morbide idratate effetto gloss ? Prova l’olio coreano. Novità

E’ uno dei migliori prodotti appena usciti e  fino ad ora non esisteva un olio che funziona come un gloss idrata  lucida e rende le labbra più voluminose, ecco cosa è Your Lip Addiction un  nuovo cosmetico che arriva dalla Corea.

Cosmetici corea labbra novita

Sembrano lucidalabbra infatti sono anche colorati per portarli sempre, in realtà sono trattamenti per idratare e levigare  le labbra  in particolare quelle secche e screpolate, ma perché funzionano a differenza di altri? Perchè sono a base di ingredienti naturali e sono cosmetici coreani

Cosa contiene Your Lip Addiction e a cosa serve

  • olio di camelia leviga e rende più turgide le labbra dall’interno verso l’esterno,
  • Olio di avocado aumenta la produzione di collagene
  • olio di semi di rosa canina aiuta l’idratazione

In tutto il prodotto è una miscela di oli naturali che vi aiuteranno ad avere labbra morbide e lucide ma soprattutto a mantenerle idratate e soprattutto a risolvere il problema delle labbra secche e screpolate, un trattamento utile se volete delle belle labbra morbide prima di esporvi al sole.

Your Lip Addiction è stato creato in 4 versioni una trasparente, tre colorate rosa arancio e rosso ciliegio, quel tanto che basta per uscire da casa come quando si usa un  lucido invece del rossetto. Costa 22 dollari e va comprato online.

VEDI ANCHE: COSMETICI COREANI IN ITALIA DOVE E COME COMPRARLI

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">