Connect
To Top

Bobbi Brown, trucco nudo per l’estate, le novità.

Hanno un rapporto qualità prezzo ottimo e sono prodotti cosmetici eccezionali quelli di Bobbi Brown che lancia per l’estate il trucco nuovo in edizione limitata. Quando costano e dove comprarli.

Bobbi Brown trucco 2016

Volete un trucco nudo perfetto per l’estate da portare anche in spiaggia? Bobbi Brown con la sua linea di prodotti in edizione limitata vi accontenta quattro nuovi prodotti per un make-up effetto baciata dal sole che comprendono, la palette trucco occhi, i gloss per le labbra in tre tonalità e il bronzer per il viso, perfetti per creare il trucco nudo estivo. Li potete usare per mettere in risalto l’abbronzatura o per creare l’effetto trucco bronzer sul viso che tanto è di moda per l’astate 2016.

Dove si comprano i cosmetici di Bobbi Brown

In Italia non c’è un punto vendita li trovate solo  in alcune profumerie che vendono cosmetici di qualità, altrimenti online sul sito dell’azienda o sul portale di nordstrom.com che spedisce anche in Italia,  ma in città come Roma o Milano non è difficile trovarli. Il rapporto qualità prezzo dei cosmetici di Bobbi Brown è veramente ottimo, sono cosmetici che durano e non sono pesanti sulla pelle, mentre i prezzi vanno da 42 dollari per un bronzer fino ai 27 dollari per i rossetti che sono tutti morbidi a base di burro di karatè.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">