Connect
To Top

blinc 2016: mascara waterproof. Prezzi e dettagli

blinc azienda di cosmetici americani lancia sul mercato un nuovissimo mascara waterproof effetto ciglia finte per chi non rinuncia al trucco in spiaggia. I dettagli e quanto costa

blinc mascara

Blinc opera da 15 anni sul mercato della cosmesi, i suoi prodotti da quanto si legge dovrebbero essere Cruelty Free ovvero non testati su animali, è possibile visto che in America  ci sono molti prodotti non testati, ma c’è anche più sensibilità e più attenzione a quello che ci si mette in faccia o sugli occhi.

Il nuovo mascara waterproof lunga tenuta di blinc

Chi vuole essere sempre truccata anche in  vacanza e desidera l’effetto ciglia finte è accontentata, il nuovo mascara Amplified waterproof di blinc vi garantisce una lunga durata, potete anche fare un tuffo  e non succederà nulla, il vostro mascara resterà intatto.

Dove si compra e quanto costa

I   prodotti trucco di blinc in Italia  vengono venduti  in ottime e selezionate profumerie e secondo le opinioni di alcuni rivenditori sono ottimi come qualità e sono prodotti che hanno lunga tenuta, in ogni caso c’è il sito italiano dove potete fare i vostri acquisti online.

Il nuovo mascara di Blinc è volumizzante  e oltre ad essere resistente all’acqua  è stato concepito per resistere alle temperature calde. Il prezzo consigliato al pubblico è di 25,00 euro

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">