Connect
To Top

Jimmy Choo profumo uomo autunno inverno 2016-2017. Prezzi

Un profumo per uomini raffinati dal carattere forte e ribelle, il nuovissimo Jimmy Choo Man Intense è la fragranza giusta per gli uomini che sanno distinguersi. Le novità e quanto costa

JIMMY CHOO MAN INTENSE PROFUMO UOMO

Con una campagna che vede protagonista il modello brasiliano Marlon Teixeira Jimmy Choo lancia il nuovissimo profumo da uomo per il 2016- 2017 reinterpretando  il primo profumo lanciato nel 2014 con una differenza questa è una fragranza più sensuale ed intensa, vediamo le caratteristiche

Jimmy Choo Man Intense

Se il profumo deve rispecchiare il carattere questa è la fragranza giusta per uomini di tutte le età che hanno un carattere forte e che amano il rischio, non a caso la scelta del testimonial vestito con una giacca di pelle nera incarna perfettamente la tipologia di uomo al quale si ispira questo nuovo profumo maschile.

Le caratteristiche della fragranza sono le seguenti: note di agrumi e note Madarin, equilibrato con lavanda e melone. Geranio e foglia di ananas  e una base di legno ambrato per un profumo  dal risultato seducente.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo profumo da uomo di Jimmy Choo costa 65,00 euro per 50 ml e 85,00 euro per 100 ml. Disponibile da settembre 2016 in esclusiva presso tutti gli store di Sephora o sul sito dell’azienda.

VEDI ANCHE: 3 PROFUMI SPECIALI PER UOMINI ELEGANTI

Credits/ Jimmy Choo

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">