Connect
To Top

Christian Louboutin, il nuovo rossetto lucido e perfetto

Destinato a fare impazzire tutte le donne il nuovo rossetto lucido e brillante Loubilaque di Christian Louboutin non teme confronti con i suoi 8 splendidi colori. Le novità e quanto costa.

rossetto autunno inverno 2016-2017 Louboutin

Christian Louboutin lancia sul mercato un nuovo rossetto lucido come nessuno ha mai fatto, bello spettacolare sia per i colori che per la confezione da appendere al collo come  un ciondolo, Loubilaque è  certamente il rossetto che ogni donna desidera avere.

rossetto moda2016-2017-louboutin

I  colori e le caratteristiche del nuovo rossetto di Louboutin

Idratante  grazie alla sua formula i solchi sulle labbra saranno meno visibili, a lunga tenuta e pasta solo passarlo una sola volta per ottenere labbra brillanti e seducenti.

Rossetti louboutin 2016-2017

I colori sono otto, dal Rouge Louboutin che è un rosso acceso tornato di gran moda, a tonalità più chiare fino ad un rossetto scuro che come sappiamo è di gran tendenza per la stagione autunno inverno 2016-2017.

In questa nuova collezione Louboutin  ha trasferito tutta la sua passione  per la vernice, (basta guardare le sue mitiche calzature ) e questo è il risultato di un rossetto lucido e brillante come nessuno ha mai fatto destinato a fare impazzire  moltissime donne.

E’ bene ricordare che quando il noto designer ha lanciato il suo primo rossetto, dopo pochissimo tempo era già finito, in fondo dove la trovate un rosso per dipingere le labbra dalla qualità eccezionale e  da portare al collo al posto di una collana? Da nessuna parte, Louboutin sui rossetti questo batte tutti, anche quest’ultimo è stato confezionato in una scatola come un gioiello e con il nastro da legare al collo.

Il prezzo dei nuovi rossetti di Christian Louboutin è di 80,00 euro, vale la pena ogni tanto farsi un piccolo regalo di lusso

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">