Connect
To Top

Guerlain autunno inverno 2016-2017. 9 fondotinta a lunga tenuta

Coprente ma lascia la pelle effetto naturale il nuovissimo fondotinta autunno inverno 2016-2017 a lunga durata di Guerlain. Tutti i dettagli  le foto e quanto costa.

fondotinta guerlain autunno inverno 2016-2017

Rispondere alle esigenze delle donne oggi non è semplice, siamo bombardati da immagini di donne con la pelle perfetta effetto nudo o naturale che si è imposto in questi ultimi anni come il trucco perfetto. Ma mentre vi ricordiamo che  per mantenere sana e liscia la pelle del viso ci sono altri accorgimenti da non sottovalutare, vi presentiamo il nuovissimo fondotinta liquido della collezione make up autunno inverno 2016-2017 di Guerlain

Lingerie de Peau di Guerlain la collezione trucco viso 2016-2017

Guerlain make-up autunno inverno 2016-2017

Un fondotinta liquido tecnologicamente avanzato e leggero ma dalla lunga tenuta che promette di fondersi perfettamente con la pelle del viso  che copre le imperfezioni ma  nel contempo mette in risalto la pelle donando luminosità e regalandovi l’effetto naturale.

Ma un buon fondotinta deve  essere il più possibile simile all’incarnato della pelle ed è per questo che Guerlain con il nuovo  Lingerie de Peau propone una gamma di 9 diverse tonalità che corrispondono a tutte le sfumature della carnagione, lo scopo finale è quello di non trasformare il viso come succede spesso con il trucco ma dare alla pelle un colorito sano e radioso  come se fosse senza trucco.

Nella nuova gamma di prodotti trucco viso di Guerlain viene proposto anche un nuovo correttore concealer Anti-Cernes Correcteur Multi-Perfection che oltre a coprire macchie e imperfezioni riduce le borse sotto gli occhi.

Per completare la gamma c’è il pennello applicatore, Guerlain nel suo comunicato ricorda che: make-up artist utilizzano pennelli per cipria per applicare il fondotinta fluido per ottenere un risultato più naturale.

I prezzi

Il fondotinta costa 51,90 euro, mentre il nuovo correttore ha un prezzo di 32,92 euro, costa 44,90 euro invece il pennello applicatore.

Tutta la nuova linea trucco Lingerie de Peau di Guerlain  sarà in vendità dal 1° settembre 2016

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">