Connect
To Top

Trucco inverno 2015-2016: il ritorno del lucidalabbra

Trucco inverno torna di moda il lucidalabbra naturale e colorato. Le nuove tendenze make-up della stagione, per avere labbra  carnose e naturali.

trucco inverno 2016 lucidalabbra

Nulla di meglio di un trucco naturale per mettere in evidenza le labbra, ci sono rossetti matite ma dal prossimo autunno inverno torna di moda il lucidalabbra naturale o leggermente colorato.  Il modo migliore per fare risaltare le labbra naturali è un bel lucido, è ovvio che per come il viso anche le labbra devono essere curate, una crema uno scrub naturale sono tutti piccoli accorgimenti che in inverno aiutano a mantenere le labbra idratate e se a questo aggiungiamo che un lucido  al posto del rossetto è elegante e  contribuisce  a dare l’effetto labbra grandi e carnose allora … bentornato lucidalabbra.

Lucidalabbra inverno 2015-2016Tutti sapete che  le tendenze trucco  inverno escono dalle sfilate moda, con tutto il bombardamento mediatico delle riviste e siti  non pensiamo  che questo vi sia sfuggito, e pertanto vi mostriamo chi degli stilisti ha scelto il lucido piuttosto che rossetti accesi o trucco mat. Primo tra tutti Fendi che mette in evidenza gli occhi ma lascia le labbra lucide scegliendo un delicato color rosa,  una scelta perfetta per la collezione portata in passerella dove ci sono abiti e cappotti bianchi ma  il trucco risalta lo stesso.  Trucco e vestiti non sono un particolare da trascurare andrebbero scelti, qui l’abbinamento è perfetto.  trucco naturale  su viso e occhi.  Lucido neutro sulle labbra per lo stilista francese Roland Mouret, mentre Nina Ricci sempre a Parigi sceglie un delicato lucidalabbra beige. Questo trucco semplice ad esempio  lo potete fare  con un velo di fondotinta sulle labbra e poi  passate il lucido naturale.

trucco inverno 2016

Bellissimo anche il trucco scelto da Rodarte che applica leggere strisce di Swarovsky sotto gli occhi e labbra naturali. Fresco sta benissimo a tutte il lucido rosa scelto da Rag&Bone a New York. Ma per provare il nuovo make-up bisogna aspettare l’inverno? Assolutamente no, anzi  le labbra lucide  sono perfette anche con l’abbronzatura.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.