Connect
To Top

I migliori prodotti per labbra carnose e voluminose

Per avere delle belle labbra carnose e voluminose scegliete il prodotto giusto senza sprecare soldi. Ecco quali sono  i migliori cosmetici al mondo.

labbra carnose trucco 2016

Se avete labbra piccole oppure volete aumentare il volume senza ricorrere a filler con poca pazienza e i prodotti giusti riuscirete ad avere delle belle labbra grandi e carnose. Prima di ogni cosa ricordate che le nostre labbra si restringono per mancanza di collagene, fumo e sole accelerano il processo di restringimento e invecchiamento, pertanto è sempre bene mantenere le labbra ben idratate con balsami a base di vitamina E o burro di Karitè per combattere le labbra secche.

I prodotti giusti per labbra voluminose e migliorare il contorno labbra

Non ci stancheremo mai di dirvi che i migliori cosmetici sono quelli che non vedete nelle pubblicità, ecco perché la redazione di A Tutta Bellezza è sempre alla ricerca di novità nel mondo per consigliarvi il meglio. Resta inteso che questi prodotti  che vi illustreremo sono stati scelti pagati e testati da noi, a differenza di tante altre testate cartacee e online e blogger  che spesso pubblicano  con facilità per accordi commerciali o perché hanno ricevuto il prodotto cosmetico in omaggio.

Il miglior prodotto per le labbra è a nostro avviso BAUME DE ROSE by Terry, un balsamo nutriente per rigenerare le labbra e migliorare il contorno. E’ il cosmetico usato da anni da moltissime star, ci sarà un motivo..

TERYY Baume de Rose

 

Altro prodotto che non conoscete ma è ottimo è è il balsamo labbra di fresh SUGAR, a base di ingredienti naturali

balsamo per volume labbra Fresh

Sempre per definire il contorno e rimpolpare le labbra i prodotti di StriVectin sono ottimi per chi ha superato gli anta.

strivectin labbra

Tra i balsami o rossetti che danno volume alle labbra noi amiamo tutti i prodotti di Charlotte Tilbury make up artist di fama mondiale che ha truccato Amal il giorno delle nozze con Clooney, in ogni caso Vernis a Lévres Plump-Up di Yves Saint Laurent è un buon prodotto per dare volume alle labbra , costa 34 euro.

Charlotte Tilbury trucco

Ma un buon lipgloss rimpolpante lo trovate anche in farmacia e costa meno, l’importante è che contenga ingredienti come la cannella e la menta che aiutano le labbra a gonfiarsi.

E infine una dritta facile per chi ha le labbra screpolate: usate lo spazzolino da denti per togliere le screpolature.

VEDI ANCHE:
Rimpolpante labbra migliore

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">