Connect
To Top

Tutto il trucco e capelli di Parigi inverno 2016-2017. Foto

Truccarsi come le parigine e copiare un taglio moda da Parigi come farlo da subito con  le tendenze e novità autunno inverno 2016-2017 che arrivano  dalle sfilate francesi.

Trucco autunno inverno 2016-2017 Parigi sfilate

Dal trucco gioiello al make up naturale al rossetto nero Parigi mostra la sua superiorità fin  dal primo giorno di sfilate Ecco quali saranno le tendenze del prossimo autunno  inverno 2016-2017  tra taglio e colore dei capelli  trucco viso e occhi.

Le parigine amano truccarsi cambiare colore dei capelli con facilità,  osano ma lo fanno bene non a caso sono le più ammirate e copiate al mondo,  gli stilisti moda questo lo sanno benissimo e sono molto attenti ai capelli  e trucco da abbinare ai vestiti,  ecco perché un make up o un taglio visto a Parigi ha sempre quel fascino in più. Vediamo intanto tutte le tendenze moda che arrivano dalle sfilate della capitale francese.

Spicca il ritorno dei capelli lisci e la tendenza naturale che vediamo da qualche tempo, questo non significa che non ci siano anche  tagli corti per  la stagione fredda , ma la riga al cento e i capelli lucidi e lisci sono una tendenza forte del prossimo inverno.

In  aggiornamento

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">