Connect
To Top

Chanel trucco inverno 2016-2017, labbra nude e unghie corte

Pelle perfetta, labbra naturali e uno smalto chiaro intenso per il trucco autunno inverno 2016-2017 di Chanel. Tutte le foto e i dettagli

Chanel make up inverno 2016 2017

Focus sugli occhi mentre le labbra sono nude le unghie invece sono dipinte con uno smalto chiaro intenso eccovi tutte le novità sul nuovo make up di Chanel per il prossimo autunno inverno 2016-2017 destinato a far impazzire le parigine e non solo.

Sappiamo bene che dalle sfilate emergono le tendenze trucco capelli e unghie della prossima stagione, ma ci sono nomi che sono i più attesi in assoluto, a Parigi come sempre c’è molta attesa per Dior e Chanel che  lanciano non solo la collezione ma anche il nuovo trucco del prossimo inverno.

Mentre da Dior abbiamo visto il nuovo rossetto scuro  della prossima stagione da Chanel troviamo occhi in evidenza con il particolare trucco  creato effetto trapunta che  Tom Pecheux  ha realizzato  con un l’ombretto grigio e tanto mascara sulle ciglia superiori e inferiori, sopracciglia  folte completano il make up occhi di Chanel per l’inverno 2016-2017

Trucco labbra e smalto unghie

smalto chanel inverno 2016-2017

Labbra naturali o appena solo una passata di lucido rosa  per dare luminosità e pelle del viso effetto seta con un velo di blush mettono in maggior risalto gli occhi.

Lo smalto di Chanel per il prossimo inverno è grigio chiaro da portare sulle unghie corte  dalla forma arrotondata, starà bene anche con unghie un pochino lunghe, ma poco la forma però  deve sempre essere arrotondata   sempre più elegante rispetto alle unghie  squadrate o a punta.

VEDI ANCHE: UNGHIE E SMALTI INVERNO 2017-2017

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">