Connect
To Top

Saint Laurent inverno 2016-2017, trucco e vestiti anni 80. Abbinamenti

Trucco e vestiti stile anni 80 è la nuova moda dell’inverno 2016-2017  Scopri qui in anteprima tutte le novità e dettagli make up di Saint Laurent e la collezione vestiti nel video.

Saint Laurent trucco vestiti

Come fare un trucco anni 80 e abbinarlo al vestito giusto.

Saint Laurent make up inverno 2016-2017

Le indicazioni e le caratteristiche per fare un trucco e capelli anni 80 arrivano da Parigi dalla spettacolare sfilata  autunno inverno di Saint Laurent  che ha fatto truccare le modelle con un rossetto lucido rosso pomodoro e uno smokey eyes nero, la pelle del viso è perfetta grazie a cipria e fondotinta , sopracciglia pettinate completano il make up di Saint Laurent

I capelli effetto bagnato solo sulla nuca invece sono lisci e sciolti pettinati all’indietro con riga laterale.

E’ un  trucco da sera che si abbina perfettamente a vestiti di tutti i colori, dall’argento al rosso passando per abiti oro ma spicca sul tubino nero.

La collezione vestiti e accessori autunno inverno di Saint Laurent

abiti alta moda saint laurent 2016-2017

Hanno parlato tutti di questa sfilata è una delle più belle collezioni viste a Parigi, ma a differenza delle presenti collezioni di Hedi Slimane questi sono abiti d’alta moda, infatti guardando il video vi accorgerete di quanto sono preziosi i tessuti usati.

Ci sono molti abiti stretti e corti, bellissimo il tubino nero  corto senza maniche  con collo alto e grossa cintura in vita, elegantissimo l’abbinamento pelliccia nera e abito in argento, anche qui cintura alta in vernice nera in vita , scarpe con il tacco alto nere e calze velate e come accessori orecchini in argento per completare l’outfit.

La collezione continua con tutta una serie di abiti monospalla particolari e corti, gli abbinamenti tra abiti e accessori sono inusuali ma elegantissimi ad esempio per Saint Laurent è possibile abbinare oro e argento, basta una  cintura, ma ci sono anche tanti abiti  e completi neri, vediamo quali.

A parte l’ultimo vestito da sera nero che è un sogno, da notare i pantaloni in pelle nera a vita alta giubbino sempre in pelle e top in pallettes nero, non manca la cintura in vita e per completare il look un girocollo oro stile anni 80

VEDI ANCHE: DIOR INVERNO 2017-2017  ROSSETTO SCURO E PELLE CHIARA

Photo/Imaxtree courtesy Donne sul Web

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">