Connect
To Top

Estate, 3 modi facili per truccarsi di blu e azzurro

Eyeliner ombretti e mascara se volete seguire la moda in estate dovete truccarvi di blu, ma l’ombretto azzurro non sta bene a tutte, ecco come fare per scegliere un trucco blu adatto al colore degli occhi e della pelle.

Make up blu estate 2016

E’ una delle tante tendenze  che vanno di moda ma il make up blu soprattutto se metallico non è facilissimo da portare tutti i giorni,  il trucco va abbinato al colore degli occhi pelle del volto  e dei vestiti e diciamoci la verità sta bene solo ha chi ha gli occhi marroni grigi o blu, con gli occhi verdi diventa eccessivo ma la soluzione c’è vediamo quale.

Vedi anche: Trucco estate 2016 nude e naturale

Occhi Verdi

Saunders backstage

Se volete seguire la tendenza trucco trucco blu copiate il make up creato da Lucia Pieroni per Saunders, al limite basta la matita o un mascara blu  per ottenere lo stesso effetto senza esagerare con ombretti e sfumature.

Occhi marroni

Rykiel trucco occhi

Chi ha gli occhi marroni e la pelle scura o abbronzata può permettersi di tutto dal celeste  ad un trucco occhi metallizzato come questo creato da Pat McGrath per Diane von Furstenberg oppure il make up creato per  Sonia Rykiel. Non è proprio adatto per andare a lavorare tutti i giorni ma per la sera in estate o per le occasioni eleganti si.

Eyeliner

Van Noten trucco occhi estate

E’ l’ alternativa valida per tutte sia per gli occhi scuri che chiari, bello e minimal è il trucco di Boss donna creato sempre da Pat McGrath, luminoso invece perfetto per la sera è l’eye-liner blu glitter che abbiamo visto nel backstage di Van Noten.

trucco blu estate 2016

Truccare gli occhi  di blu ripetiamo non è semplice si rischia di diventare volgari in un secondo e per non sbagliate ricordate che labbra e la  pelle del viso devono essere naturali, niente rossetto o blush.

Photo/Courtesy Donne sul Web

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">