Connect
To Top

Guerlain, trucco occhi e labbra autunno 2016. Novità e prezzi

Sei palette con 5  sfumature per il trucco occhi e nuovi rossetti per il nuovo make up autunno inverno 2016-2017 di Guerlain, ecco  tutte le novità, le foto i prezzi e i consigli della maison di bellezza.

make up autunno guerlain 2016

Prima che finisca l’estate è d’obbligo conoscere quali sono le novità trucco occhi, le nuove tendenze le abbiamo già viste Chanel e Dior come sempre sono i  più cercati ma non sono gli unici, Guerlain è una delle aziende storiche nel campo della bellezza che fa capo allo stesso gruppo che commercializza Dior Beauty  e produce ottimi  cosmetici per il  trucco degli occhi labbra e del viso come abbiamo nelle ultime novità sui fondotinta del prossimo inverno. Vediamo ora tutte le novità make up occhi per la stagione fredda.

make up guerlain autunno 2016

Guerlain collezione autunno 2016 dettagli e prezzi

PALETTE 5 COULEURS 

Guerlain propone sei palette complete  dove ogni set combina una gradazione perfetta di 5 sfumature per  far risaltare facilmente lo sguardo e creare ogni giorno il  trucco desiderato: dal più naturale al  trucco occhi smoky più adatto per la sera .La confezione è ultra piatta, quindi comoda da mettere anche in una  pochette e comprende uno specchio panoramico i due pennelli complementari i dotati di un lungo manico che consento un’applicazione facile: un pennello con spugnetta, per una copertura pigmentata, e un altro con una doppia estremità di setole, per un’applicazione più sfumata e precisa  grazie al suo taglio obliquo.

Le indicazioni di Guerlain per creare un trucco effetto nude

Applicare la base illuminante n° 1 sulla palpebra mobile, l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio. Sovrapporre la sfumatura n° 2 sulla palpebra mobile. Sfumare la tinta n° 3 come un accento nell’angolo esterno dell’occhio.

La palette trucco occhi di Guerlain costa: 59,90 euro

I nuovi rossetti KissKiss

rossetti autunno inverno 2016-2017 Guerlain

Nella collezione make up autunnale di Guerlain troviamo  le nuove tonalità dei rossetti che spaziano dal nudo al rosso acceso al rosso rosato. Prezzo: 36,90 euro

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">