Connect
To Top

Amal Cloney, Il nuovo look che fa girar la testa

Bella elegante e intelligente e con una nuova acconciatura. Amal Clooney è la donna più chic  della Gran Bretagna. Ecco le ultime foto.

Amal Clooney

Un abito con corto con gonna ampia firmato Giambattista Valli che mette in risalto la gambe lunghe e sode e un taglio di capelli originale, un finto bob asimmetrico con onde e riga di lato, la moglie di Clooney ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet  di Hail Caesar, l’ultimo film dove suo marito è protagonista.

Molti hanno parlato dell’abito che assomiglia a quello indossato durante le nozze a Venezia, non c’è niente di cui stupirsi lo stilista è lo stesso e gli abiti di Valli Couture si rinascono subito per lo stile inconfondibile.

In realtà a colpire  è tutto l’insieme. i capelli con le onde da diva il rossetto rosso, le sopracciglia perfette, il trucco studiato con eyeliner nero e le ciglia lunghe e curve. Amal Clooney non poteva passare inosservata, e se fino ad ora l’avevamo vista con trucco naturale e capelli lunghi sempre sciolti oggi la moglie di Clooney scopre il suo lato sensuale ma con eleganza, in fondo è una donna intelligente e di classe che non teme confronti, a differenza di tante star che tutto hanno tranne che l’eleganza.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">