Connect
To Top

YSL 2016, smalti estate metallizzati e raffinati

Smalti estivi raffinati in edizione limitata per Saint Laurent dai colori particolari come nessuno ha fatto, ecco quali sono le novità della maison di lusso francese. Vediamo i dettagli e quanto costano.

Yves Saint Laurent smalti estate 2016

Dopo la collezione smalti eleganti per la primavera ecco le altre novità sui nuovi smalti firmati Saint Laurent, due nuovi colori a dir poco spettacolari un rosa  sabbia metallizzato che sembra quasi bronzo e un blu sempre metallizzato che non ha eguali rispetto ad altre marche di smalti.

I colori sono talmente particolari e raffinati che anche chi non ama lo smalto metallizzato resta affascinata, in particolare il rosa sabbia è adatto per tutte le occasioni eleganti e si abbina con facilità a qualsiasi colore di abito

Sono smalti che durano a lunga tenuta e che si asciugano rapidamente quelli proposti  da YSL  per la stagione estiva,  e fanno parte della make-up Escape Savage ispirata alla ai colori del deserto, una collezione trucco dove troviamo anche l’ombretto liquido in color rame e blu denim.

Le due nuove lacche per unghie di Yves Saint Laurent è possibile comprarle online sul portale americano di Saint Laurent  se non riuscite a trovarle in profumeria, il prezzo è di 30 dollari americani che con il cambio attuale corrispondono a circa 27,00 euro.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">