Connect
To Top

Unghie nude 2017, opache lucide ma con la french. Foto

Sono le più belle french manicure dell’autunno inverno 2016-2017,  eleganti raffinate con le unghie nude lunghe a mandorla o squadrate. Eccovi i dettagli e le foto

Unghie smalti tendenza inverno 2016-2017 French Unghie french, le migliori idee secondo la moda dalle ultime sfilate donna, ecco come saranno le nuove french manicure del prossimo inverno.

Antonio Sacripante nailstylist conosciuto in tutto il mondo per la sua collaborazione con Morgan Taylor  sempre presente a tutte le sfilate più importanti al mondo,  per la collezione di Elisabetta Franchi presentata alle sfilate di Milano,  ha creato una color nudo opaco con righe sottili colorate argento o oro, elegantissime e anche nuove definite”Square Manicure” ma sono unghie perfette per essere abbinate ad abiti invernali bianchi o colorati così come stanno bene anche se vi  tingete i capelli di rosa.

Vedi anche: Unghie e smalti le novità per l’inverno 2016-2017

La collezione della Franchi per l’autunno inverno 2016-2017 è bella ma c’è molto colore  come potete vedere dal video quindi la manicure deve essere perfettamente abbinata agli abiti trucco e capelli.

L’altra french spettacolare e forse la più bella di tutta la stagione invernale ma da copiare subito è quella vista a Londra nella  bella collezione di Gareth Pugh, le unghie sono lunghe  hanno la forma a mandorla uno smalto nudo  beige  a differenza delle solite french  qui abbiamo la lunetta trasparente e una riga sottile di smalto nudo per completare la french manicure. French manicure inverno2016- 2017 Raffinate come poche le nuove unghie nude dell’inverno 2017 ci fanno venire la  voglia di copiarle ora subito, perché aspettare il prossimo inverno quando la  tendenza estiva più forte sono le unghie dipinte di  smalto nude. Vedi anche: Chanel trucco inverno labbra lucide e unghie corte

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">