Connect
To Top

Tagli capelli uomo 2016, le migliori tendenze

Tagli corti e lunghi, capelli all’indietro, con ciuffo, mossi e frange scalate. Tutte le tendenze moda capelli uomo per il 2016.

La bellezza maschile  così come per le donne si giudica anche dai capelli, ma prima di scegliere un nuovo taglio di capelli dovete fare i conti con la forma del vostro viso e il vostro stile personale visto che le tendenze moda capelli cambiano in continuazione.

Per il 2016  siete liberi di scegliere tra lo stile uomo elegante capelli con riga laterale oppure all’indietro, lunghi , ciuffi scalati, mossi spettinati per l’uomo sportivo elegante e capelli corti con la frangia. Queste sono le tendenze capelli uomo per l’inverno e per l’estate. Vediamo nel dettaglio quali sono le acconciature più adatte secondo lo stile la moda ma anche la forma del vostro viso.

Capelli corti all’indietro

E’ una delle tendenze più forti della moda maschile, potete portarli leggermente mossi o lisci con la riga laterale, vedi l’esempio di Jean Louis David che propone un taglio sfumato ai lati, oppure seguire la nuova tendenza dell’estate e in questo caso nessuno Lucky Blue Smith il modello più importante al mondo e più seguito su Instagram è l’esempio da copiare. Bellissima ad esempio l’acconciatura da uomo creata per lui quando ha sfilato per Balmain, In alternativa sempre di moda i capelli di David Beckham.

Capelli con la frangia

I capelli corti lisci con frangia di lato più adatti a chi ha la forma del viso triangolare, non sono adatti invece a chi ha la forma del viso ovale o quadrata. Tuttavia nel 2016  vanno di moda   con frangia lunga o corta ma portata leggermente di lato,  oppure mossi leggermente lunghi  e spettinati adatti per l’uomo che ama lo stile sportivo. Eccovi i migliori look uomo del 2016 dai backstage della moda e dai migliori saloni di parrucchieri.

A prescindere dal taglio di che sceglierete dovete comunque scegliere dei prodotti adatti per la cura dei capelli e per mantenere lo stile, evitate di lavare i capelli con shampoo scadente, meglio comprare un buon prodotto e una buona crema o gel per mantenere la vostra acconciatura, vi basteranno due o tre prodotti al massimo balsamo compreso per avere i  vostri capelli a posto.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">