Connect
To Top

Creme viso per uomo, LAB SERIES la nuova lozione lifting

MAX LS Power V Lifting Lotion il nuovo prodotto di LAB SERIES per ridurre le rughe e per rassodare il viso. Descrizione e  prezzo della nuova lozione da uomo.

lab series lozione lifting uomo

Un nuovo prodotto per ringiovanire la pelle del viso maschile  creato da  LAB SERIES Skincare for Men: MAX LS Power V Lifting Lotion arricchisce la collezione di prodotti MAX LS, il sistema di formule anti-età  concepite unicamente per la pelle dell’uomo.

Le caratteristiche di MAX LS Power V Lifting Lotion

Una nuova  formula  in un prodotto di bellezza  multifunzione  che aiuta a ridurre la presenza delle rughe, migliora l’aspetto della pelle mentre allo stesso tempo  contribuisce a ridefinire la linea del mento rassodando il profilo dell’ovale. L’effetto lifting è visibile all’istante ma dopo 4 settimane noterete un sensibile miglioramento della pelle del vostro volto che apparirà più tonica e giovane.

LAB SERIES è  probabilmente il migliore marchio in commercio che produce cosmetici per la bellezza da uomo grazie alle sue formule tecnologicamente avanzate e con il nuovo MAX LS va ad arricchire la già sua vasta gamma di prodotti per uomo che vanno dai cosmetici per il viso alla crema da barba ai prodotti per il corpo fino ai prodotti per capelli.

L’azienda sempre più attenta alle esigenze di un pubblico maschile di tutte le età, con questa nuova lozione che sarà in vendita dal  mese di febbraio 2016 al prezzo di 61,00 euro esaudisce la costante richiesta dell’uomo  moderno attento e raffinato che non rinuncia a curare la pelle del volto con cosmetici efficaci.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">