Connect
To Top

Capelli uomo inverno 2016-2017, tendenze per uomini moderni ma eleganti

Mossi lisci con il ciuffo, frangia, corti o medi, e per il colore naturale castano scuro o chiaro e biondo. Le migliori tendenze capelli inverno per l’uomo moderno ed elegante.

Capelli uomo inverno 2016-2017Vai alla gallery >>

La domanda è sempre la stessa quali sono i capelli o le tendenze moda di stagione  per l’uomo in questo caso parliamo del prossimo inverno 2016-2017, ma prima di andare  sotto le forbici di un buon parrucchiere fate i conti con due cose: la forma del vostro viso  se ovale piccolo o lungo, le mascelle, la fronte, e poi chiedetevi  che tipo di uomo siete. Siete l’uomo attento alla cura della  pelle  del viso e abbigliamento?  Allora si queste sono le tendenze capelli  inverno  adatte a voi, solo l’uomo moderno ed elegante riesce ad apprezzare lo stile che hanno scelto i migliori stilisti al mondo tra Milano e Parigi.

VEDI ANCHE: TAGLI CAPELLI UOMO LE MIGLIORI TENDENZE 2016

Tendenze capelli uomo inverno 2016-2017

C’è una regola di fondo da rispettare le tendenze partono dalle collezioni moda no dai fashion blogger, dietro ogni sfilata c’è un team di parrucchieri tra i migliori al mondo, questa è l’unica regola che dovete seguire, lasciate perdere tutte le  stupidaggini che girano sul web,vestiti e capelli sono due cose legate, e  tanto per farvi dei nomi, Zegna, Armani, Hermes per le loro collezioni scelgono sempre il taglio di capelli adatto al volto del modello ma allo stile dell’abito. Vediamo insieme la moda capelli uomo del prossimo inverno 2016-2017.

Capelli con il ciuffo

La tendenza del taglio corto sfumato laterale continua ma per il prossimo è di gran moda il ciuffo, i capelli possono essere lisci o mossi naturali ma il ciuffo portato indietro o davanti sulla fronte è una tendenza capelli  per tutti gli uomini  che amano uno stile elegante.

Capelli corti con la frangia

Lisci o spettinati i capelli con la frangia sono più adatti all’uomo giovane, guardate il taglio visto  a Parigi moda uomo per farvi l’idea, se la frangia invece è laterale va bene per tutti. Ma la frangia  può essere piena sfilata co qualche punto luce sulle punte tono su tono, oppure lunga e mossa mentre  dietro i capelli sono più corti, è il taglio adatto per l’uomo con mascelle evidenti, mentre i capelli stile caschetto spettinati stanno bene a chi ha la forma del viso regolare.

Capelli mossi

C’è il ritorno dei capelli mossi per la stagione invernale, potete portarli con la riga di lato e il ciuffo lugo o con la frangia sempre  mossa, ma il taglio dei capelli deve essere medio lungo.

Queste le tendenze top capelli moda uomo  per la stagione inverno 2016-2017 scelte dai parrucchieri di moda

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">