Connect
To Top

DYLAN BLUE, il nuovo profumo di Versace per uomini di carattere

Destinato a uomini  moderni dal carattere forte è il nuovo profumo autunno inverno 2016-2017 di Versace, moderno fresco ma sensuale. Tutti i dettagli  prezzi compresi

profumo uomo Versace autunno inverno 2016-2017

Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità.“Afferma Donatella Versace nel suo comunicato di lancio dell’ultima fragranza della maison di moda italiana.

Versace_DylanBlue

La campagna del nuovo profumo di Versace realizzata da Bruce Weber è  abbastanza esplicativa, in primo piano il muscoloso modello Trevor Signorino a cavallo di una moto vestito con una giubbotto nero in pelle da motociclista  e pantaloni stretti e sullo sfondo la top model Gigi Hadid.
Gli scatti tutti in bianco e nero che Weber ha realizzato per il nuovo profumo maschile di Versace, mettono in evidenza l’uomo moderno, sicuro ma altrettanto vulnerabile, essere forti  atletici e passionali è in fondo il sogno di  molti uomini.

Le note olfattive di Dylan Blue e i costi

Legno aromatico fogge e agrumi naturali donano alla fragranza quella freschezza tutta mediterranea, mentre lo zafferano  il pepe nero e le fogli di fico contribuiscono  a rendere il profumo virile e sensuale, quindi parliamo di un profumo abbastanza intenso adatto a uomini che amano indossare una fragranza dalle note olfattive decise.

Versace pour homme DYLAN BLUE sarà in vendita in  tutte le migliori profumerie italiane a partire dal prossimo mese di settembre, i prezzi  indicati sono i  seguenti: MA DA AMAZON LO PAGATE MENO

Eau de Toilette Nat. Spray 30 ml- Prezzo: 49,00 euro- 

Eau de Toilette Nat. Spray 50-ml-Prezzo:  62,50 euro

Eau de Toilette Nat. Spray 100-ml-Prezzo: 82,00 euro-

 

Per completare la gamma oltre al profumo troviamo:  dopobarba, bagnoschiuma e  deodorante.

Versace_DylanBlue_Bath

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">