
George Clooney e la sua fidanzata Amal Alamuddin si sposeranno in Italia il prossimo settembre, la domanda che rimbalza da Londra a New York è : quale vestito da sposa indosserà Amal.
Nozze il 20 settembre in Italia tra Clooney e la sua fidanzata Amal le pubblicazioni pronte ma sulla cerimonia e luogo top secret. La domanda che molti magazine si pongono è quale stilista sceglierà o ha scelto la bella fidanzata di Clooney, voci dicono che Amal abbia optato per Oscar de la Renta che non solo ha vestito molte star e molte spose famose ma continua ma è uno degli stilisti più famosi al mondo. Su George Clooney invece corrono voci che abbia scelto Giorgio Armani.
Ma torniamo alla futura signora Clooney: Amal è una donna bella , intelligente e anche molto chic, basta guardare con quale eleganza veste sia per lavoro sia per il tempo libero: Noi scommettiamo, visto lo stile della fidanzata di Clooney che non vedremo pizzi e tulle a non finire come l’esagerato velo di Kim Kardashian che è l’opposto di donne come Amal Alamuddin, o tante altre spose famose, ma vedremo un bell‘abito da sposa di classe disegnato per lei e per il suo stile. Non ci resta che aspettare il 20 settembre anche se pare che al lago di Como abbiano già tutte le misure di sicurezza del caso per proteggere la privacy dell’attore e della sposa, i paparazzi per gli scatti al matrimonio di Clooney sono capaci di tutto. Quindi qualche foto forse riusciremo a vederla o forse riusciremo a sapere prima delle nozze chi è lo stilista che ha scelto Amal