Connect
To Top

Amal Clooney rilancia la moda vintage? Ecco come creare lo stile personale

E’ considerata una  delle donne più eleganti al mondo per  la sua classe e il suo stile  è invidiato da milioni di donne, perché Amal non copia lei è la nuova icona di stile, una donna dalla quale imparare. Ecco l’ultimo look stile vintage

 

How chic is #AmalClooney wearing William Vintage 1960s Balenciaga haute couture in Rome today? #vintage #Balenciaga

Una foto pubblicata da William Vintage (@williamvintage) in data:

Non è una fashion blogger se ne frega dello street style e di tutte le star che vengono pubblicate sulle testate di moda, Amal Clooney è una donna di classe dalla quale possiamo imparare qualcosa, lei il suo stile se lo crea da sola, per questo motivo c’è sempre da imparare da una donna elegante, no dall’ultima stupidaggine di Instagram o dalla fashion blogger di turno magari sconosciuta.

Gli ultimi vestiti stile vintage di Amal Clooney, come copiare il suo stile

Amal e George Clooney- ultimo look maggio 2016

Di recente è venuta in Italia a Roma per accompagnare suo marito dal Papa, il suo tubino nero in pizzo di Versace abbinato a scarpe color nudo di Jimmy Choo è stato ripreso da tutti i media del mondo. La sera invece a cena dal noto ristorante Il Bolognese  a Piazza del Popolo indossava un vestito nero con gonna plissettata di Valli, ma il giorno della partenza ha sorpreso tutti con il suo abito cappottino  vintage anni Sessanta di Balenciaga, naturalmente ai piedi scarpe con tacco medio in color marrone

Vedi anche: Amal Clooney il nuovo look che fa girar la testa

Non è la prima volta che l’ avvocato dei diritti umani, moglie di George Clooney veste stile vintage,lo scorso febbraio sul red carpet per accompagnare il marito ha scelto un vestito da sera nero di Yves Saint Laurent del 1981, risultato? Era la più elegante.

E’ chiaro che c’è un richiamo alle vere icone di stile del passato, ma questo lo fanno pure gli stilisti di moda e lo sappiamo, quello che distingue questa donna da tutte  oltre la sua capacità professionale è il suo modo di essere, lei non copia le star non ha bisogno, Amal crea e ispira lo stile e ora tutti si stanno chiedendo se tornano di moda gli anni 60 dopo queste ultime foto. Ecco come creare uno stile personale, prendendo spunto da una donna sicura ed elegante.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">