Connect
To Top

Le trecce moda dell'estate 2014: 5 idee per cambiare look

1 of 5

Trecce moda estate 2014:

Trecce e treccine vanno di moda, lunghe di lato, raccolte in uno chignon elaborato oppure semplicemente con una coda di cavallo. Ecco 5 idee per trecce semplici da fare e cambiare look quando vuoi.

Tra star e stilisti la scelta è ampia e varia, possiamo prendere spunto sia dalle trecce elaborate di Dolce&Gabbana ideali per una cerimonia o per una sposa, mentre per il look di tutti i giorni , bella l’idea della semplice treccia di Alberta Ferretti, i capelli sono tirati indietro e la treccia e morbida, la più facile da fare. Anche le treccine  sciolte in mezzo ai capelli proposte da Antonio Berardi alla London Fashion Week, oppure portarla come una coda di cavallo come Blake Lively sul red carpet di Cannes. Altra idea da considerare è la treccia morbida laterale morbida lasciando il resto dei capelli naturali, la pettinatura ideale per chi ha i capelli lunghi come Selena Gomez

L’idea in più? Se  tenete la treccia( magari fatta con i capelli umidi tutto il giorno  e la sera volete  cambiare , sciogliendo  i capelli vi troverete delle morbide onde naturali. Spruzzate un po di lacca sulle mani e passatela sui capelli per fissare le onde.

1 of 5

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Capelli